panoramica

 

AZIENDA

CCT Inox: Un’azienda tutta italiana

La società C.C.T. Inox viene costituita nel 1996 e, seguendo l'evoluzione del mercato, è andata ampliandosi e sviluppandosi nel tempo.

Oggi l'azienda occupa una superficie di 30.000 mq, di cui 8.600 mq coperti, e vede impiegato uno staff tecnico e commerciale di grande esperienza per rispondere in maniera puntuale ad ogni richiesta del mercato.

C.C.T. Inox coniuga un’esperienza pluriennale nel settore della produzione di tubi in acciaio inossidabile con un’azienda moderna, dotata di avanzati impianti di lavorazione e sofisticate attrezzature di controllo.

La sintesi dell’attività aziendale è la produzione di tubi inox di piccolo diametro, a basso e medio spessore, elettrouniti con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas), che ci hanno permesso di imporci all’attenzione di una clientela nazionale ed internazionale.

Vista la sensibilità sempre più diffusa per il territorio, abbiamo provveduto all’installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia come testimonianza del nostro impegno per l’ambiente.

img
 
img
img
img
img